A parlare dopo Sassuolo-Chievo è Pol Lirola. Il nostro inviato Enrico Bellei ha raccolto le sue dichiarazioni in mixed zone.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-CHIEVO 4-0
Pol è un grande uomo assist: “Siamo felici per la prestazione di oggi, anche per la mia individuale. Oggi bisognava vincere e lo abbiamo fatto. Sembrava semplice ma non è stato così. Dovremo andare a Roma con la stessa cattiveria. Quando la mettono dentro con i miei assist fa bene anche a me”.
Alla fine la squadra ha ceduto un po’: “Alla fine, dopo il 4-0 abbiamo abbassato il ritmo della partita. È su questo che dobbiamo crescere“.
All’inizio, invece, qualche sofferenza: “Siamo stati bravi a non mollare dopo il vantaggio. Abbiamo sofferto insieme e ci siamo tirati fuori“.
Leggi anche > DE ZERBI: “NON SIAMO ANCORA SALVI, MA CONTENTI DELLA VITTORIA”
Pol ultimamente non è sempre titolare: “Io cerco di dare sempre il massimo. Quando il mister non mi mette titolare è perché c’è qualche compagno migliore di me o qualcuno di diverso per una certa partita. Io sono sempre pronto e rispetto le sue scelte“.
Il Sassuolo torna a vincere: “Ci siamo tolti un peso da dosso. La vittoria non arrivava. Forse la meritavamo prima, contro Napoli e Milan. Ma ora dobbiamo andare avanti. A Roma sarà dura, loro saranno arrabbiati perché hanno perso ieri. Cercheremo di fare punti“.
Leggi anche > MAGNANELLI: “OGGI ABBIAMO CAPITALIZZATO”