venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Campionato / Le parole di Marcello Trotta al termine di Sassuolo-Roma

Le parole di Marcello Trotta al termine di Sassuolo-Roma

Marcello Trotta è arrivato in neroverde da un paio di settimane, troppo poco il tempo per assimilare il salto di categoria dal punto di vista mentale e gli schemi di Di Francesco dal punto di vista tecnico e tattico. Marcello è un ragazzo che ha volglia d’imparare, sa che c’è ancora molto da lavorare, ma è disposto a lavorare duro.

Il debutto con la maglia del Sassuolo nella precedente gara contro l’Atlanata, Trotta gioca gli ultimi venti minuti di gioco. Ieri invece Di Francesco lo schiera tra i titolari contro la Roma, Marcello parte dal 1′ minuto in una gara non semplice, gli avversari che si trova di fronte sono: De Rossi, Maicon e Pjanic solo per citarne alcuni, e poi dalla panchina giallorossa c’è un certo Francesco Totti che ti guarda… Sicuramente l’emozione deve avere condizionato la gara di Trotta, che appare un po’ spaesato, anche se qualche spunto positivo lo fa vedere. C’è ancora tanto da lavorare per assimilare gli schemi dei Di Francesco, ma è sulla buona strada. Diamogli tempo.

Abbiamo intercettato Marcello Trotta in mix area al termine di Sassuolo-Roma, questo il video con le dichiarazioni dell’attaccante:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo venezia

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: Scamacca verso un’altra maglia da titolare

La 9^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Venezia, match in programma sabato 23 ottobre alle …