mercoledì , 28 Febbraio 2024
Primavera Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

La Primavera rimonta il Cagliari due volte: 2-2 ad Asseminello

Finisce 2-2 la trasferta che ha visto impegnata la Primavera del Sassuolo in Sardegna, nella tana del Cagliari: i ragazzi di mister Morrone, passati in svantaggio per ben due volte, hanno risposto colpo su colpo rischiando di portare a casa l’intera posta in palio. Cagliari in vantaggio al 14′ con Doratiotto, lasciato libero sul secondo palo; il Sassuolo si rifà sotto al 36′ con un calcio di rigore guadagnato e trasformato da Kolaj. Al quarto d’ora della ripresa arriva il nuovo vantaggio cagliaritano con un tiro al sette di Porru che coglie alla sprovvista Campani; il 2-1 dura soltanto tre minuti, il tempo necessario a Kolaj per guadagnare la punizione che Raspadori insacca sul palo più lontano. Pochi minuti dopo, il numero 9 colpisce anche una traversa. Primavera a secco di vittorie da ben cinque giornate, ma con l’obiettivo di rimediare contro la Juventus domenica prossima. A seguire, il tabellino della partita (www.mondoprimavera.com):

LEGGI ANCHE > DOMENICO BERARDI ALLA RICERCA DEL GOL NUMERO 50 IN SERIE A

IL TABELLINO DI CAGLIARI-SASSUOLO

Cagliari (4-3-3): Cabras; Porru, Pici (dal 45′ Boccia), Cadili (dal 94′ Peressutti), Ingrosso; Marongiu (dal 81′ Lombardi) Ladinetti, Lella (dall’89’ Marigosu); Gagliano (dall’89’ Camarà), Doratiotto, Contini.

A disp: Daga, Carboni, Aly Nader, Dore, Fini, Antonucci.

All. Max Canzi

Sassuolo (4-3-1-2): Campani; Fiorini, Pilati, Ferraresi, Merli (dal 79′ Artioli); Bartoli, Viero (dal 78′ Giordano), Ghion (dall’89’ Giani), Kolaj; Raspadori, Manzari.

A disp: Turati, Saccani, Dembacaj, Bellucci, Romeo, Pellegrini.

All. Stefano Morrone

Arbitro: Petrella della sez. di Viterbo. Assistenti: Pragliola e Khaled Bahri

Marcatori: 14′ Doratiotto (C), 36′ Kolaj (S), 60′ Porru (C), 63′ Raspadori (C)

Ammoniti: Lella (C), Doratiotto (C), Ferraresi (S), Porru (C)

Espulsi:

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

primavera anticipi posticipi

Sassuolo Primavera: anticipi e posticipi fino alla 27esima giornata

La Lega Serie A ha diramato il programma di anticipi e posticipi del Campionato Primavera …