sabato , 15 Giugno 2024
primavera femminile rosa

La Primavera Femminile chiude la stagione con un tennistico 6-0 al Tavagnacco

Si chiude con un risultato tennistico la stagione della Primavera Femminile del Sassuolo, che surclassa per 6-0 il Tavagnacco già retrocesso in Primavera 2. Le ragazze allenate da mister Davide Balugani rinforzano ulteriormente il quinto posto alle spalle di Juventus, Milan, Roma ed Inter, che hanno mantenuto i pronostici e si giocheranno lo Scudetto: i punti ottenuti sono 33, di cui 22 nell’incredibile girone di ritorno.

A Villalunga, il festival del gol lo avvia Letizia Pede al 42′ del primo tempo. Il raddoppio è firmato Marika Picchirallo, che timbra il cartellino pochi istanti dopo il suo ingresso in campo. Cecilia Bonibaldoni (57′) e Beatrice Fantoni (63′) mettono al sicuro il punteggio prima della doppietta di Manuela Perselli. Assente Francesca Randazzo, che ha risposto ad una nuova convocazione dell’Italia Under 16 di Viviana Schiavi per il Female Football Tournament di Gradisca d’Isonzo. Un plauso a tutta la squadra che, oltre ad aver ottenuto ottimi risultati sul campo, ha fornito giocatrici alla prima squadra, Manuela Sciabica su tutte, ma anche la stessa Perselli.

Tabellino Sassuolo-Tavagnacco Primavera Femminile

SASSUOLO-TAVAGNACCO 6-0

RETI: 42′ Pede, 46′ Picchirallo, 57′ Bonibaldoni, 63′ Cataldo, 77′ e 90′ Perselli.

SASSUOLO: Di Nallo, Pede, Vargova (46′ Venturelli), Fantoni (69′ Michelini), Tonali (69′ Stankova), Petrillo, Bonibaldoni (61′ Cataldo), Di Benedetto, Girotto, Perselli, Rufolo (46′ Picchirallo).

A disposizione: Annigoni, Benatti, Hoxhaj, Milani.

Allenatore: Davide Balugani.

TAVAGNACCO: Dorbolo (64′ Kocina), Moroso, Circosta, Nuzzi (75′ Zanon), Gollino, Ridolfi, Nicoletti, Del Frate (46′ Sossai), Lorenzini (64′ Sandri), Perego, Goz (46′ Dal Cortivo).

A disposizione: Mitropoulos, Tomadini.

Allenatore: Massimiliano Petrella.

Arbitro: Sig. Stabile di Padova.
Assistenti: Sig. Sintoni di Faenza e Sig. Staffelli di Reggio Emilia.

Ammonite: 15′ Goz (T).

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile editoriale

Sassuolo Femminile, quando il lavoro e la programmazione pagano: un quarto posto che sa di vittoria

Dopo la retrocessione in Serie B della prima squadra e la vittoria del campionato della …