martedì , 22 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Juventus-Sassuolo chiama i neroverdi a doversi confrontare con alcune assenze di rilievo, una per reparto: agli infortunati Cannavaro e Missiroli, con ogni probabilità rimpiazzati da Antei e Biondini, si aggiunge lo squalificato Defrel, che apre ad un nuovo ballottaggio tra Falcinelli e Trotta per il posto da centravanti. A questi indisponibili si va ad aggiungere Karim Laribi, che da diverse settimane sta svolgendo lavoro differenziato.

Anche la Juve ha i suoi grattacapi: Chiellini non è al meglio, mentre Caceres è ancora fuori causa per i noti problemi al tendine d’achille. Difficile ipotizzare lo schieramento bianconero: Allegri potrebbe ricorrere ad un moderato turnover in vista dell’impegno di mercoledì prossimo contro il Bayern Monaco in Champions. Ci sentiamo di considerare probabile la presenza di Zaza, grande ex di turno, che potrebbe avere un’altra occasione per dimostrare il suo fiuto del gol.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SASSUOLO

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Sturaro, Pogba; Zaza, Dybala. A disposizione: Neto; Chiellini, Rugani, Evra, Padoin, Hernanes, Khedira, Lemina, Asamoah, Pereyra, Mandzukic, Morata.

Allenatore: Massimiliano Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione. Pegolo, Pomini; Terranova, Gazzola, Longhi, Pellegrini, Politano, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …