martedì , 18 Giugno 2024
acatullo reggiani torneo nazioni

Italia Under 15: Acatullo e Reggiani convocati per il Torneo delle Nazioni

Cristian Acatullo e Luca Reggiani faranno parte della spedizione dell’Italia Under 15 per il Torneo delle Nazioni in Friuli. Il centrocampista e il difensore dell’Under 15 di Gilioli, che domenica affronterà la Fiorentina al playoff, saranno chiamati a difendere il titolo vinto l’anno scorso da Raffaele Mantini e compagni. I 22 giocatori si raduneranno proprio domenica sera a Gradisca d’Isonzo (GO) ed esordiranno martedì 25 alle 18 contro il Messico. Il giorno successivo, alla stessa ora ma ad Aquileia, la sfida contro la Macedonia del Nord. Semifinali e finale sono in programma sabato 29 aprile e lunedì 1° maggio.

Italia Under 15: i 22 convocati per il Torneo delle Nazioni

Portieri: Matteo Farronato (Inter), Alessandro Longoni (Milan);
Difensori: Leonardo Noah Bovio (Inter), Lorenzo Calvani (Lazio), Mattia Marello (Udinese), Andrea Natali (Barcellona), Matteo Palma (Udinese), Luca Reggiani (Sassuolo), Pietro Semino (Sampdoria), Samuele Tavanti (Empoli);
Centrocampisti: Cristian Acatullo (Sassuolo), Nicolò Ballabio (Monza), Oliver Blini (Empoli), Christian Comotto (Milan), Vincenzo Damiano (Atalanta), Simone Lontani (Milan), Antonio Pirrò (Udinese), Vincenzo Prisco (Napoli)
Attaccanti: Danilo Busiello (Empoli), Thomas Campaniello (Empoli), Samuele Inácio (Atalanta), Edoardo Zanaga (Empoli)

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

nazionali bajrami

Nazionale: tre neroverdi all’Europeo. L’elenco di tutti i convocati

Il calcio non va mai in vacanza, neanche a giugno. EURO 2024 è alle porte …