sabato , 23 gennaio 2021
Home / Campionato / Le pagelle di Inter-Sassuolo 7-0
Inter-Sassuolo

Le pagelle di Inter-Sassuolo 7-0

LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO 7-0

Andrea CONSIGLI 5: incassa sette reti senza particolari colpe, esordio da dimenticare.

Sime VRSALJKO SV: gioca solo i primi 18′, viene sostituito dopo uno scontro con Dodo, ma è sua una delle poche azioni che portano il Sassuolo in attacco (dal 18′ Marcello GAZZOLA 4,5: Dodò e Kovacic lo mettono costantemente in difficoltà).

Emanuele TERRANOVA 4,5: Osvaldo, Icardi e kovacic lo mandano costantemente in bambola, non riesce a tenere il passo degli attaccanti nerazzurri, lascia continuamente spazi nella difesa.

Lorenzo ARIAUDO 4,5: Non tiene le marcature, non riesce a fare reparto con i suoi compagni.

Federico PELUSO 4,5: da lui cercavamo esperienza per rafforzare la nostra difesa spesso ballerina, non l’abbiamo ancora trovata.

Davide BIONDINI 4,5: non aiuta né la difesa e neanche l’attacco, spesso superato da Kovacic.

  • Francesco MAGNANELLI 5,5: forse l’unico che combatte, almeno nel primo tempo, nel secondo tempo cade insieme a tutta la squadra.

Simone MISSIROLI 5,5: subisce lo stato mentale e fisico dei compagni, non riesce ad essere incisivo (dal 46′ Saphir TAIDER 6: entra già sul 4-0, ma ci prova ogni volta che ne ha occasione, impegnando Handanovic e la difesa nerazzura in due occasioni).

  • Domenico BERARDI 4: il peggiore in campo, oltre a non costruire nessuna azione pericolosa, si fa inutilmente espellere al 59′ lasciando i compagni in 10 sul risultato di 5-0.

Nicola SANSONE 4,5: come i suoi compagni di reparto non crea nulla.

Simone ZAZA 4,5: forse ci aspettavamo il Simone visto con la Nazionale, forse è rimasto a Coverciano (dal 64′ Leonardo PAVOLETTI 5,5: non ha colpe, entra quando il risultato è già scritto).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 1-2

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: in dubbio Maxime Lopez e Boga, rientra Locatelli

Il pareggio casalingo nel derby con il Parma ha lasciato l’amaro in bocca ai neroverdi …