lunedì , 15 Aprile 2024
Martina Brustia sampdoria women
Foto: sassuolocalcio.it

Inter-Sassuolo Femminile 3-0, Brustia: “Credo nel progetto Sassuolo, ora focalizzate sulle ultime due gare”

Dopo Inter-Sassuolo 3-0 (qui cronaca e tabellino del match), Martina Brustia ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo.

Cosa ti lascia questa gara, la seconda in maglia neroverde? “Mi lascia un po’ d’amaro in bocca. Il primo tempo era finito 0-0. Avevamo approcciato bene la gara, con l’atteggiamento giusto. Poi purtroppo abbiamo fatto errori evitabili che andremo a correggere in settimana. Siamo soddisfatte dell’atteggiamento della prima metà e lo porteremo con noi“.

Oggi partita da ex per la Brustia, che ha sposato il progetto Sassuolo: “Avevo bisogno di nuovi stimoli e dalla prima volta che ho incontrato il Sassuolo ho capito che era la realtà giusta per me e che volevo venire qui. Credo fortemente nel progetto Sassuolo“.

Ora campionato in via di conclusione in attesa della poule salvezza: “Queste due partite che ci aspettano sono scontri diretti. Sono importantissime. Dobbiamo partire da lì, pensare gara dopo gara e non commettere errori banali e creare azioni che ci permettano di lavorare”.

Cosa è mancato oggi? “Nel primo tempo abbiamo fatto esattamente ciò che avevamo preparato in settimana. Poi nel secondo tempo due piccole disattenzioni. Poi sul 2-0 si fa difficile ma non abbiamo mollato e abbiamo avuto occasioni. La strada è quella giusta“.

Alla prossima c’è il Como: “Sono un’ottima squadra, hanno messo in difficoltà chiunque. Non dovremo sottovalutare l’avversario. Ce la giocheremo alla pari ma l’atteggiamento sarà fondamentale”.

Unisciti al nostro canale Telegram!

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

verona sassuolo primavera femminile

Primavera Femminile forza quattro a Verona: adesso le due milanesi

La Primavera Femminile del Sassuolo supera anche l’ostacolo Hellas Verona: nell’anticipo della terzultima giornata di …