Operazione d’urgenza per Daniel Boloca: in seguito allo scontro di ieri con Milan Badelj nel corso di Sassuolo-Genoa, il centrocampista è stato soccorso ed ha perso anche un dente, riuscendo comunque a terminare la gara. Ma il problema era tutt’altro che risolto: come riporta il sito ufficiale del Sassuolo, Boloca si è recato a Genova per un intervento chirurgico d’urgenza di riduzione ed osteosintesi della frattura scomposta mandibolare. L’intervento è perfettamente riuscito e Boloca potrà tornare presto a disposizione: da valutare i tempi di recupero. Di seguito, il comunicato del Sassuolo:
Il calciatore Daniel Boloca, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico in urgenza di riduzione ed osteosintesi della frattura scomposta mandibolare rimediata ieri nel corso di Sassuolo-Genoa.
L’operazione, effettuata presso la casa di cura “Villa Montallegro” di Genova dal Prof. Bernardo Bianchi e dal Dott. Francesco Arcuri della Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale IRCCS San Martino di Genova, è perfettamente riuscita.