martedì , 16 Aprile 2024
reggiana sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 piega la Reggiana con un gol di Likaj

Ritorno alla vittoria per il Sassuolo Under 15 che questa mattina, a Calerno, ha piegato per 1-0 la Reggiana nel derby. E’ stata una partita tirata, come ci si può aspettare da un derby così sentito e con tanti ex. Privo degli squalificati Jeffrey Baffoh e Pasquale Compagnone, Vernizzi la porta a casa con un gol di Enea Likaj a metà primo tempo: i 2009 salgono a quota 21 punti in classifica con la seconda vittoria in questo girone di ritorno dopo il 2-0 alla Sampdoria. Domenica prossima, l’Under 15 ospiterà il Torino con la volontà di accorciare ancora sulla zona playoff.

Tabellino Reggiana-Sassuolo Under 15

REGGIANA-SASSUOLO 0-1

Reti: 25′ Likaj (S)

REGGIANA: Davoli, Genitoni (75′ Domini), Tema, Menegazzo (72′ Dotti), Bianchi, D’Angella (41′ Nicolini), Rinaldi (72′ Bertolini), Magnanini, Kapllani (41′ Bagni), Lombardi (72′ Cassinadri), Puccio (C) (58′ Luca).

A disposizione: Denti, Bonacini.

Allenatore: Alessandro Bertoni.

SASSUOLO: Bini, Pacchioli, Coppa (61′ Di Chiara), Likaj, Danesin (70′ Waddi), Di Nicuolo (C), Cavazzi, Fabbri, Da Silva (76′ Neri), Lanese (61′ Yara), Policastri (61′ Malagoli).

A disposizione: Condorelli, Iotti, Owusu.

Allenatore: Fabio Vernizzi.

Arbitro: Sig. Di Fazio di Parma.
Assistenti: Sig. Abderraouf di Parma e Sig. Adel di Parma.

Ammoniti: 33′ Lanese (S), 33′ Puccio (R), 48′ Policastri (S), 52′ Cavazzi (S), 73′ Da Silva (S), 82′ Malagoli (S), 83′ Bianchi (R), 85′ Waddi (S).
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Sassuolo Under 15: il Bologna ne segna quattro in mezz’ora e passa allo Zanti

Il Sassuolo Under 15 saluta lo Zanti di San Michele con una netta sconfitta contro …