domenica , 27 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Sassuolo nella quotidianità della Città

Il Sassuolo nella quotidianità della Città

E’ iniziato ufficialmente ieri il raduno del Sassuolo Calcio, con 26 giocatori convocati per il ritiro neroverde.

Il ritrovo era fissato all’Hotel 2 Pini di Formigine, tutti pronti e carichi coi racconti delle ferie estive, nel pomeriggio alcuni test fisici e alla sera la cena per riunire il gruppo.

Una volta dato il via libera diversi giocatori del Sassuolo hanno deciso di far una capatina nel centro storico di Sassuolo dove vi era in corso la manifestazione dei Giovedì di Luglio per concedersi un aperitivo e riassaporare il contatto coi tifosi neroverdi, coi quali hanno fatto foto e scambiato 2 battute.

Per tifosi di altre squadre di Serie A magari sembrerà strano poter toccare e parlare coi propri beniamini ma a Sassuolo è una piacevole quotidianità, anche nei momenti più buii della passata stagione i giocatori potevano permettersi il lusso di passeggiare per il centro senza doversi rifugiare o nascondere.

L’affabilità del popolo neroverde è merce rara nel mondo pallonaro italiano, la squadra sembra essersene accorta e siamo convinti che anche questo sia stato un fattore fondamentale  nella passata stagione per raggiungere un’insperata salvezza.

Non si può che esser felici del fatto che il gruppo neroverde sia composto prettamente da ragazzi normali, Superstar a modo loro: ragazzi umili che non disdegnano il contatto col pubblico e che sono ben lontani da quel modello di giocatore che i giornali sono soliti proporci.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …