Con la vittoria per 3-1 sulla Reggina di ieri sera, il Frosinone Calcio è matematicamente certo della promozione in Serie A per la prossima stagione. La formazione ciociara è stata protagonista di un ottimo campionato cadetto, nel quale hanno brillato tutti gli uomini di mister Fabio Grosso ma anche e soprattutto due giocatori di proprietà del Sassuolo: il portiere Stefano Turati e l’attaccante Luca Moro.
Turati ha giocato da titolare tutti gli incontri stagionali disputati sinora, subendo solo 21 reti in queste prime 35 giornate e mantenendo il clean sheet in ben 20 occasioni. Più altalenante la stagione di Moro che ha contribuito comunque alla causa giallazzurra con 6 reti messe a segno in 32 presenze.
I legami con il mondo neroverde, tuttavia, non terminano qui. Il vice di Fabio Grosso è Stefano Morrone, già allenatore delle formazioni Berretti e Primavera del Sassuolo Calcio. In rosa c’è anche un calciatore che conta 48 presenze e un gol in neroverde, ovvero Luca Mazzitelli, a Sassuolo dal 2016 al 2018 e poi di nuovo nella prima metà del campionato 2019-2020.
La redazione di Canale Sassuolo fa i suoi complimenti al Frosinone Calcio per l’avvenuta promozione e si congratula in particolare con Turati, Moro, Mazzitelli e mister Morrone.
Visualizza questo post su Instagram