Andrea Galimberti, commercialista povigliese consulente del Parma e uomo di fiducia del nuovo presidente Giampietro Manenti sta studiando il piano salva-Parma.
Galimberti minimizza sulla situazione della società e dichiara: “La situazione non è così drammatica come la si vuole presentare da parte dei giornalisti anche se capisco i tifosi che stanno soffrendo. Faremo una conferenza stampa per spiegare concretamente qual è la situazione del Parma perché certe incomprensioni possono essere risolte“.
Galimberti lancia una provocazione al sindaco di Parma: “Pizzatorri vuolo chiudere il Tardini? Vorrà dire che andremo a giocare a Reggio. Uno stadio ci vuole per giocare le partite“.
La risposta del sindaco Pizzarotti non tarda ad arrivare e mette in allerta Manenti e compagni: ” Anche a Reggio Emilia non si gioca gratis”.