giovedì , 24 giugno 2021
Home / Campionato / Iachini dopo Crotone-Sassuolo 4-1: “Questo non è il mio Sassuolo”
foto: foxsport

Iachini dopo Crotone-Sassuolo 4-1: “Questo non è il mio Sassuolo”

La prestazione che non ti aspetti. Il Sassuolo in trasferta a Crotone manca di cattiveria e finisce in balia di un Crotone non di certo superiore, ma sicuramente più motivato nel voler vincere la partita. Il Sassuolo ha un solo problema, quallo di accontentarsi del minimo sindacale, i 37 punti in classifica raccolti fino a questo momento hanno innescato nella testa dei giocatori la falsa idea di una salvezza già raggiunta. Diversamente non si spiega un simile approccio ad una gara così importante.

Leggi > LE PAGELLE DI CROTONE-SASSUOLO 4-1

Al termine di Crotone-Sassuolo 4-1, mister Giuseppe Iachini ha commentato la partita, queste le sue parole: “Avevamo preparato tutt’altra partita, ma ne è venuta fuori questa, Dovevamo essere più bravi, mettendo in campo la stessa applicazione e la stessa ferocia dell’ultimo periodo. Oggi no nsiamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Dobbiamo fare mea culpa, dovevamo essere più bravi a riaprire la gara e a trovare i gol, abbiamo sbagliato molto sul piano tecnico e su altri aspetti, errori che in questi mesi non si erano verificati. Bosogna dare merito al Crotone che ha fatto meglio di noi. Adesso testa alla prossima partita. Il mio futuro? Ho un ottimo rapporto con la società e la famiglia Squinzi, ma adesso penso al campionato, non mi piace perdere e quello che ho visto oggi, non è la mia squadra”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Costa: “La Serie A partirà il 22 agosto con il 25% di pubblico”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della …