domenica , 25 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Carnevali: “Con Bucchi c’è un rapporto forte. Siamo sulla strada giusta”

Carnevali: “Con Bucchi c’è un rapporto forte. Siamo sulla strada giusta”

Ai microfoni dei colleghi del Corriere dello Sport, Giovanni Carnevali ha fatto il punto su questo traballante inizio di stagione. L’ad neroverde ha rimarcato la fiducia a Bucchi, parlando di ciò che manca alla squadra e delle opinioni di Squinzi. L’intervista è disponibile integralmente nel numero del Corriere dello Sport oggi in edicola.

Sembra ci sia tanto impegno: “La sensazione è che ci manca poco per diventare una squadra con tutte le sue potenzialità. L’allenatore sta lavorando per questo. Visto il lavoro che si fa durante la settimana, così come l’impegno dei ragazzi, credo davvero che ci siamo quasi anche per far sì che qualche elemento determinante possa portare al salto di qualità. Vogliamo venir fuori e ci riusciremo”.

Il patron gli dà fiducia: Squinzi è tranquillo. Trasmette serenità a tutti. E’ consapevole di avere una buona squadra e che ci serve un po’ di tempo avendo aperto un percorso nuovo”.

Infine, allontanando le voci di esonero, parla del rapporto con Bucchi: Con il mister c’è un rapporto forte e quotidiano, monitorando il gruppo sia nella parte dell’allenamento che a livello di preparazione fisica. Dai risultati nei test sappiamo di essere in buone condizioni. ci vuole un po’ di tempo per raggiungere gli obiettivi ma siamo sulla strada giusta”.

Leggi anche > ACERBI: “BUCCHI E’ BRAVISSIMO, DOBBIAMO RITROVARE LA TESTA”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic Sassuolo 2019

Filip Djuricic dopo Sassuolo-Torino 3-3: “Peccato, oggi volevamo vincere”

Man of the match della “remuntada” neroverde in Sassuolo-Torino 3-3, Filip Djuricic ha commentato ai …