Gian Marco Ferrari, capitano neroverde, ha parlato a DAZN nel post partita di Sassuolo-Milan 0-0. Ecco le parole del difensore, autore di una prestazione maiuscola (leggi qui le nostre pagelle).
Un risultato importante: “Vuol dire tanto, abbiamo sofferto ma eravamo compatti e lucidi. Non abbiamo mai concesso grosse occasioni. Peccato per il rigore. Speriamo che Berardi stia bene, soprattutto. Però è un buon punto e dobbiamo continuare con questo atteggiamento“.
Il Sassuolo è un po’ diverso da quello dello scorso anno: “Quest’anno siamo più compatti. Ma non è solo merito della difesa ma di tutta la squadra. Ci siamo. Siamo compatti e difendiamo. L’obiettivo è difendere tutti e attaccare tutti. Noi cerchiamo di dare una mano davanti e spero ci diano una mano dietro come stanno facendo. Questo Sassuolo ha cambiato l’anno scorso e ha cambiato quest’anno. Il nostro modo di giocare è cambiato. Stiamo seguendo il mister e cerchiamo di farlo il più possibile per raggiungere anche obiettivi importanti“.
Segui CS anche su Instagram!
