sabato , 9 Maggio 2026
fabio grosso sassuolo-parma conferenza stampa
@sassuolocalcio.it

Genoa-Sassuolo 2-1, Grosso: “Delusi dal risultato, ma tanti spunti da cui ripartire”

Al termine del match di Marassi, nel quale il Sassuolo è caduto per 2-1 in casa del Genoa, Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di DAZN: “abbiamo fatto un’ottima partita contro una buona squadra. Siamo stati punti sui dettagli e abbiamo concesso qualcosa di troppo. Prendiamo gli spunti positivi, la partita è stata equilibrata contro una squadra con tanta voglia di vincere. Nel finale abbiamo concesso un gol con palla nostra e torniamo a casa delusi dal risultato ma con degli spunti da cui ripartire“.

Su Koné: “Sta alzando la continuità all’interno della partita, che è il suo tallone d’Achille. Quando eravamo in dieci insieme a Matic e Thorstvedt ha fatto buone cose. I dettagli hanno favorito chi li ha cercati di più“.

Sulla questione Berardi: “Lui ha detto che non ha fatto niente, dalle immagini si vede poco. Tante sceneggiate, poche cose per determinare l’espulsione di entrambi“.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

tabellino torino-sassuolo

Lipani dopo Torino-Sassuolo 2-1: “Sassuolo ambiente ideale, ma dobbiamo curare i dettagli”

Anche il giovane centrocampista Luca Lipani ha analizzato la sconfitta, focalizzandosi sui momenti chiave della …