Intervistato da TuttoSport, Filip Djuricic ha parlato del suo bel momento personale e del suo rapporto con De Zerbi, raccontando dove vuole arrivare con questo Sassuolo.
Prima di Sassuolo-Torino, Filip fa riferimento a Giampaolo e poi a De Zerbi: “Con la Sampdoria mi allenavo bene e pensavo di essere adatto al gioco a rombo di Giampaolo ma stavo quasi sempre in panchina. Nonostante questo non abbiamo mai litigato e in qualche modo posso dire che sia stata la mia fortuna visto che poi sono andato a Benevento e ho conosciuto De Zerbi, che mi ha valorizzato, nonostante una annata negativa e la retrocessione”.
Il suo rapporto con il tecnico neroverde è ottimo: “De Zerbi passò poi al Sassuolo e mi volle con lui nel suo progetto. Devo tutto a lui, mi ha valorizzato al massimo e sono orgoglioso”.
Infine una speranza per il futuro: “Il mio club del cuore resta la Stella Rossa ma parlando sinceramente qui sto benissimo. Non so se fra due o quindici anni, ma sono sicuro che il Sassuolo arriverà in Champions come l’Atalanta. Speriamo di fare in fretta, così ci sarò anche io”.
Leggi anche > KYRIAKOPOULOS, UN RENDIMENTO DA TOP PLAYER