sabato , 7 Dicembre 2024
Djuricic Southampton West Ham
foto: diretta.it

Djuricic: “Devo tutto a De Zerbi, mi ha valorizzato al massimo”

Intervistato da TuttoSport, Filip Djuricic ha parlato del suo bel momento personale e del suo rapporto con De Zerbi, raccontando dove vuole arrivare con questo Sassuolo.

Prima di Sassuolo-Torino, Filip fa riferimento a Giampaolo e poi a De Zerbi: “Con la Sampdoria mi allenavo bene e pensavo di essere adatto al gioco a rombo di Giampaolo ma stavo quasi sempre in panchina. Nonostante questo non abbiamo mai litigato e in qualche modo posso dire che sia stata la mia fortuna visto che poi sono andato a Benevento e ho conosciuto De Zerbi, che mi ha valorizzato, nonostante una annata negativa e la retrocessione”.

Il suo rapporto con il tecnico neroverde è ottimo: De Zerbi passò poi al Sassuolo e mi volle con lui nel suo progetto. Devo tutto a lui, mi ha valorizzato al massimo e sono orgoglioso”.

Infine una speranza per il futuro: “Il mio club del cuore resta la Stella Rossa ma parlando sinceramente qui sto benissimo. Non so se fra due o quindici anni, ma sono sicuro che il Sassuolo arriverà in Champions come l’Atalanta. Speriamo di fare in fretta, così ci sarò anche io”.

Leggi anche > KYRIAKOPOULOS, UN RENDIMENTO DA TOP PLAYER

Filip Djuricic
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

giovanni chiricallo nazionali sassuolo

Nazionali Sassuolo: tutti i convocati per la sosta di novembre

Il calendario è entrato ufficialmente nella sosta Nazionali di novembre, l’ultima del 2024. Mentre l’Italia …