martedì , 16 Aprile 2024
dionisi sassuolo esonero calciomercato news
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, sempre più probabile l’esonero di Dionisi: la decisione nelle prossime ore

Come già scritto al termine della gara di quest’oggi con l’Empoli, l’esperienza sulla panchina del Sassuolo di Alessio Dionisi sembra ormai essere giunta ai titoli di coda. Nonostante la rinnovata fiducia da parte della società tramite le recenti dichiarazioni dell’ad Giovanni Carnevali, la sconfitta interna contro la squadra toscana sembra aver compromesso definitivamente la permanenza in neroverde di Dionisi. Infatti, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marziol’esonero di Dionisi è sempre più probabile: nessuna decisione è ancora stata presa, ma nelle prossime ore ci si aspetta un cambio in panchina.

Leggi anche > Post Sassuolo-Empoli 2-3, Dionisi: “Mi assumo le mie responsabilità”

I possibili sostituti

Se di Fabio Grosso si era già parlato qualche settimana fa, ecco che spuntano nuovi, ma non troppo, nomi per l’eventuale erede di Dionisi. In primis ci sono Davide Ballardini Leonardo Semplici, anche se il primo ancora è legato alla Cremonese da un contratto importante. Gli altri due nomi che circolano sono quelli di Luca Gotti Marco Giampaolo, con i quali non c’è stato ancora alcun contatto. Sono ore calde in casa Sassuolo.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …