martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco prima di Sassuolo-Verona: “Dobbiamo trovare continuità nel gol”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco prima di Sassuolo-Verona: “Dobbiamo trovare continuità nel gol”

Mister Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Verona parla alla stampa del suo Sassuolo e della delicata sfida contro il Verona di Mandorlini, una squadra che nonostante gli alti e bassi è ben organizzata e può dare filo da torcere, il mister elogia quanto fatto dai suoi ragazzi fino a questo momento, sottolineando che in attacco bisogna però fare di più, maggiore concretezza per trovare i gol con più continuità.

Ecco le parole di Eusebio Di Francesco:

Sugli avversari: “Il Verona è una squadra da prendere con le molle, l’anno scorso hanno fatto molto bene è una buona squadra e Mandorlini sta facendo un ottimo lavoro, dobbiamo fare molta attenzione.

Sulle condizioni della sua squadra: “Il Sassuolo sta crescendo partita dopo partita, la vittoria contro il Torino ci ha dato maggiore consapevolezza quello che ci mancava per fare il salto di qualità, non siamo ancora al 100% ma stiamo lavorando bene e spero di continuare su questo percorso di maturazione e crescita“.

Una valutazione sulla difesa e sull’attacco:Senza i 7 gol presi contro l’Inter in quella che è stata una partita un po’anomala, saremmo una delle migliori difese del campionato, il Sassuolo non pensa solo ad attaccare, ma curiamo molto la fase difensiva, questo non ci deve fare abbassare la guardia, dobbiamo invece continuare a lavorare con intensità soprattutto in fase offensiva dove mi aspetto dei miglioramenti, per il tipo di lavoro che stiamo facendo mi aspetto qualche gol in più e di continuare a segnare con maggiore continuità.

Senza Zaza, quali sono le alternative: “In attacco Floccari si è sempre fatto trovare pronto, anche Pavoletti si allena veramente bene e con molta costanza, sono contento di poter scegliere.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …