lunedì , 25 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Di Francesco con il Sassuolo fino al 2017: “Nessuno mi ha cercato”

Di Francesco con il Sassuolo fino al 2017: “Nessuno mi ha cercato”

Eusebio Di Francesco prolunga il contratto con il Sassuolo fino a Giugno 2017, molti tifosi neroverdi si erano già rassegnati all’idea di dover salutare il mister, voci di mercato lo davano prima al Milan, Sampdoria, Udinese e poi alla Fiorentina, ma a sorpresa Di Francesco prima dell’ultima gara stagionale contro il Genoa ha firmato il prolungamento del contratto fino a Giugno 2017.

Ieri sulla Gazzetta dello Sport il collega Andrea Tosi ha intervistato Di Francesco che più volte accostato a panchine importanti ha invece commentato: “L’ambizione di allenare una big ce l’ho dentro, confesso che mi sentirei pronto di lavorare dovunque, ma non dipende solo da me. La verità è che nessuno mi ha cercato né io ho cercato altri club. Perciò non avevo altri pensieri in testa che quello di allenare il Sassuolo“.

E alla domanda: Ha chiesto specifiche garanzie per il prossimo biennio?  Il mister ha così risposto: “Insieme ai dirigenti, abbiamo fatto tante valutazioni su come muoverci sul mercato ma oggi è prematuro definire le priorità perché tutto dipende da quello che vorrà fare la Juve con Berardi e Zaza“.

Insomma, nessuno ha cercato nessuno, il prolungamento del contratto fino al 2017 non basta a garantire la permanenza del mister in neroverde, ma rappresenta un bel passo avanti, il Sassuolo e Di Francesco continuano un percorso di crescita iniziato 3 anni fa.

di-francesco-2017

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Kevin Bruno

Italia Under 17, Bruno confermato nei 20 convocati per la prima fase di qualificazione europea

Kevin Bruno rappresenterà il Sassuolo nella prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria, che l’Italia …