martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco alla stampa: «È umiliante perdere così, non dico che mi vergogno ma …»
Eusebio Di Francesco

Di Francesco alla stampa: «È umiliante perdere così, non dico che mi vergogno ma …»

E’ da poco finita la disfatta contro l’Inter, Mister di Francesco si presenta scuro in volto, potendo scegliere di sicuro non si sarebbe voluto presentare davanti ai giornalisti per le dichiarazioni post partita, certe situazioni è sempre meglio commentarle a freddo.

Il mister da grande uomo fa mea culpa,  “Dovremo farci un grandissimo esame di coscienza, ne siamo usciti l’anno scorso e non me l’aspettavo che finisse così. Siamo tutti da bocciare per atteggiamento, approccio alla gara, non si può vedere una squadra che lotta per la salvezza perdere tutti i contrasti. In settimana si è parlato forse troppo di noi, pensavo potesse avere un ritorno positivo e invece è stato esattamente il contrario. È umiliante perdere così, non dico che mi vergogno ma questa è una sconfitta che fa pensare“.

Sono queste le parole di sconforto e di rabbia con le quali un Di Francesco amareggiato ha commentato la deludente prestazione dei neroverdi ieri a San Siro.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …