domenica , 25 Febbraio 2024
Gregoire Defrel
Gregoire Defrel (foto: ANSA)

Defrel dopo Sassuolo-Rapid Vienna: “Siamo molto delusi ma possiamo rifarci”

Andato ancora una volta in gol, Grégoire Defrel è uno dei neroverdi più positivi di questa prima fase della stagione, funestata dagli infortuni e dalla malasorte. La partita di questa sera, con il pareggio agguantato dal Rapid Vienna nei minuti finali dopo che il Sassuolo aveva chiuso la prima frazione avanti di due reti, assume l’amaro sapore di una beffa.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-RAPID VIENNA: BELLA PARTITA DEI NEROVERDI

Oggi fino all’80° abbiamo meritato la vittoria, poi siamo mancati in concentrazione sul primo gol preso su punizione. Davvero un peccato, siamo molto delusi perché oggi era importante vincere” dichiara in zona mista ai nostri microfoni l’attaccante francese. “Abbiamo giocato meglio degli avversari, forse su di me c’era un rigore, dovrò rivederlo. Siamo in un periodo sfortunato ma sono certo che se continuiamo a giocare così la ruota girerà e torneremo a fare grandi risultati”.

Dal punto di vista personale” prosegue Greg “sono contento, mi sento bene e sto dando il mio contributo alla squadra. Quel che conta è appunto la squadra, ora le cose si complicano e dobbiamo andare a Bilbao e cercare di fare punti. Fino a dieci minuti alla fine della partita eravamo primi in classifica ma non dobbiamo pensarci, continuando a giocare con il giusto atteggiamento possiamo farcela”.

defrel25

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

editoriale volpato missori

Sassuolo, buone indicazioni da Missori e Volpato: la chance è stata colta

Atalanta-Sassuolo è stata un vero e proprio laboratorio, e non solo a livello di effettivi: …