giovedì , 22 aprile 2021
Home / Coppa Italia / Defrel su Genk-Sassuolo: “Prima la squadra, ma contento se faccio gol”

Defrel su Genk-Sassuolo: “Prima la squadra, ma contento se faccio gol”

Grégoire Defrel ieri sera è intervenuto in conferenza stampa insieme all’allenatore Eusebio Di Francesco, facendo il punto sulla gara di stasera tra il Sassuolo e i belgi del Genk.

Attualmente in un ottimo momento di forma, l’attaccante neroverde ha così commentato i suoi cinque gol di fila: “mi sento bene, la squadra sta facendo bene. Io penso prima alla squadra. Se poi arrivano i gol sono sicuramente contento. L’anno scorso ho segnato di meno, ma quest’anno sto meglio fisicamente e spero di continuare a fare gol”.

Leggi anche > VERSO GENK-SASSUOLO: PARLA DI FRANCESCO IN CONFERENZA STAMPA

defrel_genk
foto: BELGA

Ha poi ripercorso la propria carriera, raccontandosi ai microfoni dei cronisti presenti a Genk: “ho iniziato a giocare a calcio in Italia a 18-19 anni, nelle giovanili del Parma. Lì ho cominciato a giocare il calcio vero, ho imparato tanto in Italia. Ho poi iniziato la carriera da professionista dalla terza divisione, poi nella seconda e poi in Serie A, dove questo è il mio terzo anno”.

Defrel ha poi fatto cenno alla preparazione della sfida di stasera: “non conosco molto il calcio belga. Sì, ho visto delle partite negli anni scorsi e in questi giorni e direi che siamo pronti per affrontare il Genk”.

Infine, sull’ipotesi nazionale, l’attaccante neroverde ha precisato che “io ho solo il passaporto francese e mi sento francese. La nazionale è qualcosa che sogno tutti i giorni, e spero di arrivare a poter giocare con la maglia della Francia”.

fonti: gva.be

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

finale coppa italia mapei stadium

La finale di Coppa Italia si disputerà al Mapei Stadium

Dopo 12 anni, la finale di Coppa Italia non si disputerà più allo Stadio Olimpico …