sabato , 24 Febbraio 2024
foto: sassuolocalcio.it

De Zerbi dopo Sassuolo-Brescia 3-0: “Stiamo facendo bene, non accontentiamoci”

Una vittoria netta ha caratterizzato questo insolito turno di campionato: Sassuolo-Brescia è terminata 3-0 in favore dei neroverdi. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, bresciano doc, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match giocato a porte chiuse al Mapei Stadium.

“La gara di oggi non era facile, il Brescia ha messo in difficoltà anche grandi squadre” ha esordito De Zerbi. Giocare senza pubblico non è semplice e preparare questa gara è stato difficilissimo, anche per le preoccupazioni personali dei miei giocatori. Ho comunque fatto loro i complimenti, specialmente per il secondo tempo. Potrebbe esserci un nuovo stop che dovremo capire come gestire”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-BRESCIA 3-0

Sul valore della rosa l’allenatore neroverde è chiaro: “Abbiamo cambiato molto rispetto all’anno scorso, i giovani che abbiamo inserito sono molto forti e credo non sia per nulla facile avere un gruppo con questa qualità. Stiamo facendo bene da diverse partite e sarebbe sbagliato porci un limite: dobbiamo tendere a non accontentarci e di cercare di non essere poco costanti come è accaduto in questa stagione”.

“Il mio futuro?” chiude il tecnico “sono in scadenza di contratto e non so cosa si prospetterà, quel che è certo è che spingeremo al massimo fino alla fine della stagione”.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Ferrari: “Serve unità per uscire da questi momenti”

Il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del momentaneo 2-2, analizza la sconfitta …