venerdì , 10 luglio 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Sassuolo-Brescia 3-0: “Stiamo facendo bene, non accontentiamoci”
foto: sassuolocalcio.it

De Zerbi dopo Sassuolo-Brescia 3-0: “Stiamo facendo bene, non accontentiamoci”

Una vittoria netta ha caratterizzato questo insolito turno di campionato: Sassuolo-Brescia è terminata 3-0 in favore dei neroverdi. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, bresciano doc, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match giocato a porte chiuse al Mapei Stadium.

“La gara di oggi non era facile, il Brescia ha messo in difficoltà anche grandi squadre” ha esordito De Zerbi. Giocare senza pubblico non è semplice e preparare questa gara è stato difficilissimo, anche per le preoccupazioni personali dei miei giocatori. Ho comunque fatto loro i complimenti, specialmente per il secondo tempo. Potrebbe esserci un nuovo stop che dovremo capire come gestire”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-BRESCIA 3-0

Sul valore della rosa l’allenatore neroverde è chiaro: “Abbiamo cambiato molto rispetto all’anno scorso, i giovani che abbiamo inserito sono molto forti e credo non sia per nulla facile avere un gruppo con questa qualità. Stiamo facendo bene da diverse partite e sarebbe sbagliato porci un limite: dobbiamo tendere a non accontentarci e di cercare di non essere poco costanti come è accaduto in questa stagione”.

“Il mio futuro?” chiude il tecnico “sono in scadenza di contratto e non so cosa si prospetterà, quel che è certo è che spingeremo al massimo fino alla fine della stagione”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: turno di riposo per Muldur?

Un Sassuolo scalato fino all’ottavo posto in classifica farà visita, domani pomeriggio, ad una Lazio …