giovedì , 13 maggio 2021
Home / Campionato / Consigli al termine di Benevento-Sassuolo 0-1: Contento per la vittoria e per non aver preso gol
consigli gazzetta
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Consigli al termine di Benevento-Sassuolo 0-1: Contento per la vittoria e per non aver preso gol

Ancora una volta determinante grazie ad un paio di strepitose parate nei minuti finali della gara, Andrea Consigli (che nelle nostre pagelle ha meritato un bel 7) al termine di Benevento-Sassuolo ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport, queste le dichiarazioni del portiere neroverde: “Sono felice, due belle parate sul finale, che oltre alla vittoria sono servite anche per mantenere la porta involtata, cosa che non succedeva da diverso tempo. Sono contento per la vittoria, non sempre è facile giocare bene come abbiamo fatto stasera. Ultimamente abbiamo fatto delle belle partite portando a casa poco, oggi abbiamo giocato bene, potevamo chiuderla prima con il secondo gol, ma è stato bravo anche Monitpò. Ci siamo difesi bene, abbiamo giocato con la voglia di non prendere gol e di portare a casa i tre punti. Per fare un ulteriore salto di qualità dobbiamo imparare a chiudere prima le partite quando ne abbiamo occasione, dobbiamo imparare a difendere in 11 e ad essere più determinati. Abbiamo i nostri obiettivi, da qui alla fine del campionato daremo battaglia contro chiunque, poi tireremo le somme alla fine, giochiamo per vincere ogni partita sperando che chi ci sta davanti faccia dei passi falsi“.

Leggi anche > Dal Benevento al Benevento: lo zampino di Consigli sui clean sheets neroverdi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Juventus 1-3: il Sassuolo gioca, ma a vincere è la Juve

Si ferma a sei la striscia di risultati utili consecutivi per il Sassuolo. I neroverdi, …