giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Assegnato a Claud Adjapong il premio GERGS 2016-2017
Claud Adjapong premio GERS
foto: sassuolocalcio.it

Assegnato a Claud Adjapong il premio GERGS 2016-2017

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi ha conferito il Premio GERGS 2016/2017 a Claud Adjapong. Il numero 98 è stato premiato questa mattina a Castelnuovo Rangone per via dei risultati conseguiti nella stagione scorsa. Tra essi spiccano la conquista del Torneo di Viareggio con la Primavera di Paolo Mandelli, il primo gol in serie A (il primo nella storia neroverde segnato da un sassolese), la convocazione in Nazionale Under 21 e in uno stage di mister Ventura e l’esordio in Europa League.

Classe 1998, Adjapong è stato premiato in una cerimonia che ha visto la presenza del Presidente della Regione Emlia Romagna Stefano Bonaccini.

Tra i premiati anche Rachele Barbieri, campionessa del mondo del ciclismo; il Cavezzo Basket, promosso nel campionato di basket di A2 donne e poi costretto a rinunciare; Renzo Colombini, preparatore atletico della Reyer Venezia vincitrice del campionato italiano di pallacanestro; Eleonora Costi del Cavezzo Basket che ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica; Progresso Matteiplast Basket, promosso nel campionato di basket di A1 donne, poi costretto a rinunciare; Daniele Resca, campione del mondo di tiro a volo; Rimini Baseball, campione d’Italia; la Spal, promossa nel campionato di calcio di serie A; Simone Verdi, calciatore del Bologna Fc approdato in Nazionale; Virtus Bologna, promossa nel campionato di serie A di basket, nonchè vincitrice della Coppa Italia di A2; il Parma Calcio per la doppia promozione dalla serie D alla B.

Un premio speciale alla carriera è stato assegnato al dottor Claudio Costa, padre della Clinica Mobile del Motomondiale.

Leggi anche > UNDER 14, IL DERBY CON IL MODENA E’ AGRODOLCE: 2-2 IL RISULTATO FINALE

Claud Adjapong premio GERS
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …