lunedì , 15 Aprile 2024
manolas sassuolo calciomercato news
foto: sassuolocalcio.it

Carnevali: “Nessuna richiesta ufficiale per Scamacca. Casadei e Pinamonti? Difficile che arrivino”

Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando ovviamente di mercato e in particolare dei nomi di Scamacca, Casadei e Pinamonti.

Il bilancio della stagione: “È stata una stagione più che positiva, siamo partiti con un allenatore nuovo, giocatori giovani nuovi che hanno sostituito elementi importanti e c’è il desiderio di continuare questo percorso il prossimo anno, che sarà il decimo del Sassuolo in Serie A“.

Poi l’affondo sul mercato: “Scamacca? Non c’è nessun tipo di richiesta ufficiale e abbiamo altri giocatori importanti per i quali ci potrebbero essere delle opportunità . Ma il desiderio del Sassuolo è cercare di mantenere la squadra il più competitiva possibile. Ci aspetta un campionato difficile e non ci priveremo dei nostri giocatori migliori facilmente“.

E poi la risposta alle trattative Cesare Casadei e Andrea Pinamonti: “Casadei? L’avevamo richiesto già l’anno scorso all’Inter, ma non vorranno privarsene perché è un giocatore di grande prospettiva. Pinamonti? È complicato, oggi è un giocatore che può ambire a club più importanti e con valori di mercato non accessibili per noi“.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

thorstvedt genoa

Calciomercato Sassuolo: anche il Genoa sulle tracce di Thorstvedt

Tutti pazzi per Kristian Thorstvedt. Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l’interesse del Bologna per …