L’a.d. Giovanni Carnevali è intervenuto alla trasmissione di Gr Parlamento “La Politica nel Pallone”, parlando di Di Francesco, del futuro e della prossima stagione del Sassuolo.
Il dirigente neroverde è in “attesa di una risposta da Di Francesco, ma ci piacerebbe continuare con lui anche nella prossima stagione. Ci incontreremo prossimamente e vedremo cosa fare. Sicuramente è pronto per una grande, ma né Roma né Fiorentina ci hanno contattato. Avranno contattato lui”.
Ma Carnevali fa riferimento anche al resto del mercato: “Berardi? Il patron è Squinzi, lui decide. Pellegrini è un talento di valore, ce lo avevano chiesto a gennaio ma vedremo a giugno. L’accordo con la Roma passa anche per altri giocatori, come Mazzitelli e Ricci, ma con i giallorossi abbiamo ottimi rapporti che continueranno ad essere tali. Vorremmo invece trattenere Acerbi e farne una bandiera, ma concorderemo con lui la decisione migliore”.
Poi ci sono i ragazzi del Crotone: “Trotta, Falcinelli e Ferrari rientreranno e poi decideremo il loro futuro”.
Infine, sull’Atalanta: “Ci auguriamo che i bergamaschi si qualifichino per l’Europa League e in quel caso confermo che giocheranno da noi, al Mapei Stadium”.
Leggi anche > PRIMAVERA FEMMINILE: IL SASSUOLO CHIUDE AL SECONDO POSTO