mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Carnevali: “Discuteremo il rinnovo di Matri e Peluso. E il Napoli non ha opzionato Berardi”

Carnevali: “Discuteremo il rinnovo di Matri e Peluso. E il Napoli non ha opzionato Berardi”

In una nuova intervista Giovanni Carnevali torna a parlare del calciomercato neroverde, conclusosi con alcune sorprese e la reazione contrariata di molti tifosi, alcuni dei quali non hanno digerito le cessioni di Iemmello, Ricci ed Antei, i mancati arrivi di attaccanti come Pavoletti e Pazzini e la mancata cessione di Matri e Peluso.

Ai microfoni di Gazzetta di Modena, l’ad neroverde si è espresso su alcune questioni calde: “La cosa più importante è stata riuscire a trattenere i tanti giocatori che avevano richieste: Acerbi, Politano, Falcinelli, Duncan, Berardi, Consigli. Significa che questi ragazzi hanno sposato il nostro progetto. E poi sono arrivati ragazzi come Frattesi, Cassata, Goldaniga”.

Leggi anche > L’ADDIO DI LUCA ANTEI: IL SUO MESSAGGIO AI TIFOSI DEL SASSUOLO

Poi fa chiarezza sulle mancate cessioni di Matri e Peluso: “Per i giocatori esperti abbiamo sempre rinnovato di anno in anno. Matri e Peluso hanno ricevuto offerte da altri club di contratti più lunghi: di comune accordo abbiamo deciso che se avessimo trovato sostituti all’altezza li avremmo lasciati. Non è stato così quindi sono rimasti. Sono dei campioni, dei professionisti. Discuteremo del loro rinnovo, già preventivato da tempo”.

Infine anche un riferimento alla questione Zapata-Berardi e alla presunta opzione del Napoli sul numero 25: “Zapata? Il rilancio della Sampdoria ci ha superato. 22 milioni erano troppi. Non abbiamo dato alcuna opzione al Napoli su Berardi. Speriamo che Mimmo diventi una bandiera di questa squadra”.

Leggi anche > IL BILANCIO DEL SASSUOLO SI CHIUDE CON UN UTILE DI 3,75 MILIONI

fonte: Gazzetta di Modena

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …