Il Milan è da tempo sulle tracce di Stefano Sensi. Questa trattativa di calciomercato vedrà probabilmente il numero 12 neroverde trasferirsi nel capoluogo lombardo per cercare di confermare le proprie qualità in una big del nostro calcio.
Il Sassuolo, per privarsi di uno dei suoi uomini più talentuosi, avrebbe richiesto alla dirigenza rossonera 35 milioni. Un importo ritenuto eccessivo per il regista ex Cesena e che potrebbe trascinare le due squadre in una lunga negoziazione.
Una delle possibili contropartite tecniche che potrebbero andare a calmierare il costo del cartellino di Sensi è il centravanti Patrick Cutrone. Non è un mistero che i neroverdi debbano puntellare il proprio reparto avanzato e ingaggiare una punta in grado di gonfiare la rete e mettersi nel contempo a servizio della squadra.
L’attaccante rossonero classe ’98 rappresenta uno dei giovani più interessanti dell’attuale panorama calcistico tricolore e ha trascorso una stagione 2018/2019 non esaltante, chiuso prima da Higuain poi da Piatek. Che proprio la piazza neroverde possa rivelarsi quella in grado di rilanciare la carriera di Cutrone?