martedì , 1 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: sembra tutto fatto per Filippo Bandinelli del Latina
foto: Instagram

Calciomercato Sassuolo: sembra tutto fatto per Filippo Bandinelli del Latina

Secondo quanto scritto oggi da Gazzetta, il Sassuolo avrebbe concluso per Filippo Bandinelli, centrocampista di scuola Fiorentina in forza al Latina.

Il giocatore (classe 1995) ha giocato l’ultimo campionato di serie B tra i leoni alati pontini. Secondo quanto riportato dalla rosea, il 22-enne arriverebbe a Sassuolo a parametro zero in seguito al fallimento del club nerazzurro. Manca a questo punto solo l’ufficialità.

Appare tuttavia improbabile che Bandinelli possa rimanere in Emilia, data la stagione altalenante vissuta nell’Agro Pontino. Sarà invece possibile una sua partenza in prestito oppure il suo utilizzo come contropartita tecnica. Il suo profilo piace infatti al Perugia ed è lì che potrebbe approdare per arrivare a qualche giocatore (Di Chiara o Dezi) che Bucchi vorrebbe portare con sé in neroverde.

Leggi anche > UFFICIALE: ALESSIO VITA E’ UN GIOCATORE DEL CESENA

foto: Instagram
foto: Instagram
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …