lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi della Fiorentina su Consigli
andrea consigli fiorentina
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato Sassuolo: occhi della Fiorentina su Consigli

Andrea Consigli è finito nel mirino della Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Rino Gattuso avrebbe suggerito alla società viola di fare un tentativo per l’estremo difensore neroverde. Il matrimonio tra Consigli e la Fiorentina, sarà possibile solo in caso di cessione di Bartlomiej Dragowski, attuale numero uno viola. Gattuso avrebbe individuato in Consigli una migliore predisposizione nel giocare con i piedi rispetto al polacco, qualità che è venuta fuori grazie anche al lavoro svolto da Roberto De Zerbi. Già avviati i contatti tra le parti.

Leggi anche > Scontro tra UEFA, FIFA e Superlega: il Sassuolo spera nella Conference League

andrea consigli sassuolo 2021

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …