venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: nell’affare Zapata ci sono conferme da parte dell’agente di Berardi

Calciomercato Sassuolo: nell’affare Zapata ci sono conferme da parte dell’agente di Berardi

Manca poco più di un giorno alla fine del calciomercato, ma per la società neroverde c’è ancora parecchio lavoro da fare. Il primo colpo da mandare in porto è quello relativo a Duvan Zapata. LEGGI QUI LA NOTIZIA.

L’arrivo dell’attaccante colombiano libererebbe Matri, vicino al Parma, e Iemmello, voluto dal Benevento.

Zapata sarebbe neroverde solo in un caso. Il Sassuolo deve inserire un accordo di prelazione scritto a vantaggio del Napoli sul calciatore Domenico Berardi. In parole povere il gioiello calabrese durante la prossima sessione di calciomercato estivo diventerebbe un calciatore del Napoli. 

A fare chiarezza su questa eventualità ci ha pensato Simone Seghedoni, l’agente di Berardi, intervistato nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. “Berardi-Napoli? Mi auguro che possa concludersi l’operazione, sarebbe il giocatore giusto per il Napoli, lo dico come tifoso napoletano”.

Il Sassuolo vuole Zapata ma è interessato anche a Strinic. Il Napoli chiede 25 mln per l’attaccante e 5-6 milioni per il terzino, mentre i neroverdi valutano il cartellino del colombiano 18-20 e quello del croato 2-3 mln.

Squinzi è legatissimo a Berardi e lo valuta 50 milioni. Gli azzurri lo vorrebbero pagare qualcosa in meno, 43-45 mln, ma le cifre non sono assolutamente distanti. C’è ampio margine di trattativa. Strinic-Berardi-Zapata, l’asse Napoli-Sassuolo è caldissimo. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …