mercoledì , 8 Febbraio 2023
Andrea Carboni Sassuolo
foto: www.cagliaricalcio.com

Calciomercato Sassuolo: nel mirino i due Carboni, Andrea (Cagliari) e Franco (Inter)

Non solo Calciomercato in attacco: dopo le notizie sui possibili arrivi di Agustin Alvarez dal Penarol e di Strand Larsen dal Groningen, il Sassuolo si muove per rinforzare anche il pacchetto difensivo. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, il Sassuolo starebbe pensando ad Andrea Carboni, promettente difensore centrale classe 2001 di proprietà del Cagliari. Con la retrocessione degli isolani, infatti, Carboni potrebbe cambiare aria, lui che è uscito proprio dal settore giovanile rossoblù: oltre al Sassuolo, anche Feyenoord e Fiorentina ci stanno facendo un pensiero.

Ma Andrea non è l’unico Carboni che interessa al Sassuolo: nel mirino dell’ad Giovanni Carnevali infatti c’è anche Franco Carboni, ruolo terzino sinistro, protagonista in stagione con l’Inter Primavera campione d’Italia. Il classe 2003, che è già stato convocato in Nazionale Maggiore argentina dal CT Scaloni, potrebbe arrivare a Sassuolo insieme al compagno di squadra Cesare Casadei, MVP del Primavera 1, per il quale però l’Inter chiede circa 10 milioni.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo live

Calciomercato Sassuolo LIVE: ufficiali gli arrivi di Zortea e Bajrami, ceduti Traorè e Kyriakopoulos

Canale Sassuolo vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: …