lunedì , 26 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Muldur piace anche al Bayern Monaco
mert muldur bayern monaco

Calciomercato Sassuolo: Muldur piace anche al Bayern Monaco

Mert Muldur è uno dei calciatori neroverdi con più mercato. Nonostante un Europeo incolore, il terzino turco, grazie alle ottime prestazioni della passata stagione, ha attirato su di sé l’attenzione di molti club inglesi, in modo particolare Arsenal, Tottenham e West Ham, ma anche di alcuni club tedeschi. Infatti, secondo quanto riporta Sky Sports, anche il Bayern Monaco si è iscritto alla corsa per il 17 neroverde.

Leggi anche > Serie A 2021-22: Hellas Verona-Sassuolo aprirà il campionato, ecco data e orario della prima e di Sassuolo-Sampdoria

La volontà di mister Dionisi, ovviamente, è quella di confermare Muldur sulla fascia, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile (che potrebbe aggirarsi sui 15 milioni) il Sassuolo potrebbe anche decidere di lasciar partire il terzino turco.

mert muldur bayern monaco
foto: Getty

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

davide frattesi sassuolo

Calciomercato Sassuolo: se Frattesi resta, Erlic potrebbe saltare

Davide Frattesi sta convincendo Alessio Dionisi, che avrebbe deciso di puntare su di lui per …