domenica , 14 Aprile 2024
frattesi juventus
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: la Juve insiste per Frattesi, due possibili contropartite?

Vi abbiamo già parlato dell’interesse della Juventus per Davide Frattesi: la Vecchia Signora è soddisfatta del rendimento di Manuel Locatelli e tornerà a far spese in casa Sassuolo. Forse, perché il prezzo di partenza di 40 milioni di euro fissata dal Sassuolo potrebbe scoraggiare anche i più audaci. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, al club emiliano non dispiacerebbero Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: l’uno esterno d’attacco, l’altro centrocampista, entrambi si sono presi le luci della ribalta quest’anno grazie allo spazio concessogli da Allegri.

Il Sassuolo, dal canto suo, difficilmente accetta di inserire contropartite tecniche nelle trattative più corpose: sono i fatti più recenti a dimostrarlo, da Raspadori a Scamacca, passando per Traorè e lo stesso Locatelli. Possibile dunque che gli affari viaggino su due binari diversi, paralleli ma con treni diretti in direzione opposta. Frattesi, intanto, viene corteggiato anche da Lazio e Napoli, con la Roma sullo sfondo: i giallorossi vantano ancora un 30% sulla rivendita.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

thorstvedt genoa

Calciomercato Sassuolo: anche il Genoa sulle tracce di Thorstvedt

Tutti pazzi per Kristian Thorstvedt. Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l’interesse del Bologna per …