sabato , 20 Aprile 2024
scamacca gran galà
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Milan su Scamacca e Traorè

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto sull’interesse del Milan per Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 del Sassuolo e della Nazionale. L’ad Giovanni Carnevali e Paolo Maldini hanno concordato di vedersi subito dopo Pasqua per approfondire la trattativa: si parlerà di Scamacca ma anche di Junior Traorè, il giocatore più in forma degli emiliani e unico 2000 con sei reti siglate nell’anno solare 2022. Si è raffreddata invece la pista Domenico Berardi: troppo alta, secondo il Milan, la valutazione di 30 milioni fatta dal Sassuolo.

Il Milan proverà ad abbassare la parte cash con qualche contropartita: si parla dell’attaccante Lorenzo Colombo, in prestito alla Spal; del centrocampista Marco Brescianini, ora al Monza; ma anche degli attuali milanisti Daniel Maldini e Marco Nasti, rispettivamente in prima squadra e in Primavera. Il Sassuolo valuterà l’offerta del Milan, conscio del fatto che, per i propri gioielli, le offerte non mancano e non c’è bisogno di vendere a tutti i costi.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

tommaso berti sassuolo

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Berti del Cesena

Il nome di Tommaso Berti non è nuovo in quel di Sassuolo: l’estroso centrocampista classe …