mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Fabio Paratici vuole Berardi al Tottenham
berardi tottenham

Calciomercato Sassuolo: Fabio Paratici vuole Berardi al Tottenham

Fabio Paratici starebbe pensando a Domenico Berardi per il suo primo colpo da Managing Director del Tottenham. L’ex amministratore delegato della Juventus avrebbe infatti individuato Mimmo come un ottimo rinforzo per gli Spurs, che gradirebbero molto il suo approdo in Inghilterra.

Dalla Premier League sono molte, tra l’atro, le richieste per Domenico Berardi: oltre al Tottenham, il club maggiormente interessato sarebbe il Manchester United, ma il Daily Express non esclude un possibile inserimento dell’Everton.

Berardi al Tottenham? Il Sassuolo proverà a trattenerlo

Le sirene inglesi per Berardi, in ogni caso, sono un attestato di stima per il classe 1994, cresciuto esponenzialmente durante l’ultima stagione, nella quale ha realizzato il suo record di reti in serie A. Su di lui, la società ha investito moltissimo e mira a trattenerlo, nonostante gli echi della Premier League risuonino sempre più forte.

Non a caso, qualche giorno fa l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva così parlato ai microfoni di Tuttosport del calciatore calabrese: “Berardi mi auguro faccia benissimo all’Europeo. Spero che resti. È la nostra bandiera, il Totti del Sassuolo”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

berardi tottenham
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …