X

Calciomercato Sassuolo: ecco i dettagli sugli acquisti di Frattesi e Marchizza

Di Davide Frattesi e Riccardo Marchizza abbiamo parlato qualche giorno fa. I due giovani di scuola Roma dovrebbero essere i primi due ingressi di calciomercato in vista della prossima stagione oltre ai rientranti dai prestiti.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il loro passaggio al Sassuolo Calcio, ma già arrivano le prime indiscrezioni riguardo ai costi delle due operazioni.

Frattesi dovrebbe arrivare a Sassuolo con una formula molto simile a quella prevista a suo tempo per Lorenzo Pellegrini: 5 milioni di euro per l’acquisto da parte del Sassuolo, ma un diritto di recompra per i giallorossi che sarà fissato sui 10-15 milioni.

Per quanto invece riguarda Marchizza, il difensore arriverà a titolo definitivo per un importo di 3 milioni di euro ma con un’opzione che assegnerà alla società capitolina i diritti del 50% sull’incasso in caso di futura rivendita.

Leggi anche > ASSALTO A DEFREL, MONCHI PROVA A PORTARLO IN GIALLOROSSO

fonte: pagineromaniste.com

Articoli correlati
Giuseppe Guarino: Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo