giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Defrel sempre più vicino alla Roma
Gregoire Defrel
Gregoire Defrel (foto: Ansa)

Calciomercato Sassuolo: Defrel sempre più vicino alla Roma

Grégoire Defrel sarebbe vicinissimo a trasferirsi dal Sassuolo alla Roma. Secondo quanto si apprende dal sito di Gianluca Di Marzio, l’eclettico attaccante francese è prossimo a vestire la maglia giallorossa e ritrovare così il suo ex tecnico Eusebio Di Francesco, al quale deve gran parte della sua recente crescita anche come punta centrale.

Una notizia che, non ancora condita dai crismi dell’ufficialità, non rappresenta certo una sorpresa per la tifoseria emiliana. L’interesse per Defrel da parte della Roma è cosa nota da tempo e dopo l’addio di Pellegrini Greg potrebbe essere il secondo giocatore neroverde che segue un allenatore che ha segnato la sua carriera.

Leggi anche > UFFICIALE: RINNOVO PER ADJAPONG, A SORPRESA PROLUNGA ANCHE ACERBI!

Come già accennato in altre sedi, rimpiazzare Defrel non sarà certo facile per Cristian Bucchi: la partenza della punta transalpina potebbe comunque almeno parzialmente essere compensata dalla permanenza in neroverde di Diego Falcinelli, rientrato da una stagione positiva con la maglia del Crotone. Qualora invece anche l’attaccante umbro decidesse di fare le valigie si renderebbe irrinunciabile un deciso intervento sul mercato a caccia di un centravanti, cosa peraltro facilitata dai 20 milioni di euro che giungerebbero nelle casse del Sassuolo in caso di effettiva cessione di Defrel.

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel (foto: Ansa)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: ritorno alla Reggiana per Emanuele Galli

Emanuele Galli tornerà alla Reggiana: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è chiusa nelle …