domenica , 25 Febbraio 2024
gregoire defrel
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Defrel e Harroui possibili contropartite per Maggiore

Vi abbiamo raccontato ieri del sorpasso del Sassuolo sul Torino per Giulio Maggiore, centrocampista classe 1998 di proprietà dello Spezia. I granata si sono improvvisamente defilati, forse per provare a risparmiare sul prezzo del cartellino, e l’ad Carnevali ne ha approfittato sfruttando i buoni rapporti con la società ligure. Secondo Il Secolo XIX, ad oggi l’unica trattativa seria che lo Spezia ha in essere per la cessione di Maggiore è quella con il Sassuolo, ma anche i neroverdi non vorrebbero fare follie per un giocatore che possono prendere a zero dalla prossima estate.

Carnevali e Pecini si sono presi del tempo rimandando il tutto all’ultima settimana di Calciomercato. Sono due le offerte del Sassuolo: uno scambio alla pari con l’attaccante Gregoire Defrel, oppure uno scambio con il centrocampista Abdou Harroui, con un conguaglio di un milione in favore dello Spezia. Entrambi i giocatori sono partiti titolari ieri a Reims nell’amichevole pareggiata per 2-2 con i gol di Ceide e Raspadori.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …