giovedì , 2 Febbraio 2023
Marius Marin
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: dalle serie minori tanto interesse per i neroverdi

Non ci sono soltanto i grandi nomi nel calciomercato Sassuolo 2019, ma anche giocatori meno conosciuti al pubblico mainstream, che hanno un certo seguito nelle serie minori.

A partire dal centrocampista Marius Marin (1998), nell’ultima stagione al Pisa, in Serie C. Il suo ottimo anno (36 presenze tra campionato, play-off e Coppe) gli ha trovato una lunga serie di estimatori, che potrebbe portare il giovane romeno a giocare in Serie B, dove lo vuole il Perugia.

Quanto al difensore Leonardo Fontanesi (1996), dopo la stagione in Serie C al Pontedera, potrebbe aprirsi una nuova esperienza in terza serie. Il prestito con la Ternana è praticamente chiuso per il centrale delle giovanili del Sassuolo.

Chiude Ettore Gliozzi (1995). Nell’ultimo campionato a Siena ha messo a segno ben 15 reti in 32 presenze. Lui preferirebbe restare in Toscana, ma lo cerca il Pordenone. Sulle sue tracce anche la Virtus Entella.

Marius Marin
foto: Alberto Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo live

Calciomercato Sassuolo LIVE: ufficiali gli arrivi di Zortea e Bajrami, ceduti Traorè e Kyriakopoulos

Canale Sassuolo vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: …