sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per Andrea Consigli al Napoli niente di concreto
andrea consigli rinnovo

Calciomercato Sassuolo: per Andrea Consigli al Napoli niente di concreto

Andrea D’Amico, agente di Andrea Consigli ha parlato ai microfoni di ‘Si gonfia la rete‘, trasmissione di Radio Marte dedicata al Napoli. In particolare, sotto il Vesuvio da qualche giorno si sta parlando di una possibilità di trasferimento del portierone neroverde nel club di De Laurentiis. Addirittura, il Corriere dello Sport ha parlato di un possibile scambio con Ospina per fargli fare da secondo ad Alex Meret.

Leggi anche > LE ULTIME NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Non c’è mai stato alcun tipo di colloquio in questo senso – ha detto D’Amico – Prima di tutto perché è uno dei migliori portieri del campionato e non ho mai preso in considerazione l’idea di vederlo come secondo di nessuno. Peraltro è importante per il Sassuolo e il club per venderlo deve avere un’alternativa. Ci sono interessamenti importanti, ne abbiamo parlato con tante squadre ma assolutamente in funzione del primo portiere, non del secondo. Il suo livello e la sua aspirazione è quella di continuare a giocare come primo portiere. Di fatto non c’è mai stata una chiamata del Napoli, non c’è niente di concreto. Poi molto dipende anche dalle prospettive sportive e dai livelli di squadra“.

Non è solo una questione salariale ma di progetto tecnico. Se un allenatore di top club ti chiama perché vuole avere due portieri che se la giochino non si può a priori dire no. Dipende da qual è il progetto tecnico. In questo momento è impossibile rispondere perché non c’è mai stato un interessamento da parte del Napoli”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

andrea consigli fiorentina
FLORENCE, ITALY – DECEMBER 16: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …