sabato , 25 Maggio 2024
sassuolo bologna calciomercato thorstvedt
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato: occhio Sassuolo, il Bologna prova a scipparti Thorstvedt

In una stagione complessiva da mettere nel dimenticatoio, una delle poche note positive che può strappare un sorriso al Sassuolo è l’esplosione di Kristian Thorstvedt. Il roccioso centrocampista norvegese, dopo una prima annata in chiaroscuro, è tornato a vedere la porta, anche grazie al suo spostamento in zona centrale nello scacchiere di Dionisi prima e Ballardini poi. Sono già cinque le reti in campionato per Thorstvedt, l’ultima delle quali ha garantito l’ultimo successo in campionato ai neroverdi, in casa contro il Frosinone.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, però, su Kristian Thorstvedt avrebbe messo gli occhi il Bologna. I rossoblù, oltre a giocare le coppe europee nella prossima stagione (resta da vedere soltanto quale), hanno un modulo di gioco che esalterebbe le qualità di un centrocampista offensivo con il fiuto del gol come Thorstvedt. E’ ancora presto per qualcosa di concreto: quel che è certo è che questa brutta stagione del Sassuolo potrebbe portare ad una diaspora ben più corposa rispetto agli scorsi anni.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

flamingo utrecht

Ryan Flamingo saluta il Sassuolo: l’Utrecht esercita il diritto di riscatto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Ryan Flamingo con il Sassuolo: l’Utrecht ha ufficialmente esercitato il …