venerdì , 29 Marzo 2024
foto: Sassuolo Calcio

Brignola dopo Sassuolo-Torino 1-1: “Il primo gol in neroverde un’emozione indescrivibile”

Primo gol in nervoerde per Enrico Brignola, l’attaccante neroverde classe 1999, in questa stagione ha trovato poco posto. Nella sfida contro il Torino sarebbe dovuto partire dal 1′ minuto, poi il ripensamento di De Zerbi e l’inserimento al 69′ al posto di Di Francesco. Con il Sassuolo sotto di un gol, provvidenziale il colpo di testa di Brignola al 92′, rete che fissa il risultato sull’1-1.

Al termine della sfida, Enrico Brignola ha rilasciato alcune dichiarazioni nella mix zone del Mapei Stadium, ecco quanto raccolto da Canale Sassuolo:

Il primo gol con la maglia del Sassuolo: “E’un’emozione indescrivibile, speravo che potesse arrivare il prima possibile, lo volevo a tutti i costi e oggi è stato un giorno speciale, eravamo sotto di un gol e grazie alla mia rete abbiamo ottenuto un grande pareggio, anche se potevamo fare di più”.

Sulla partita: “Quando il Torino ha segnato il gol del 2-1, io sono morto, determinante l’intervento del VAR che lo ha annullato. Il pareggio è stretto, ma abbiamo giocato contro una grande squadra, ci teniamo questo punto con la consapevolezza che possiamo fare di più. Adesso testa alla partita contro la Roma, ci prepareremo al meglio per far bene. Siamo un bel gruppo, riusciamo sempre a mettere in difficoltà il mister su chi fare giocare”.

Leggi anche > LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI AL TERMINE DI SASSUOLO-TORINO 1-1

Sulla sua esperienza a Sassuolo: “Qui mi trovo benissimo, anche se non ho giocato tanto fino a questo momento, sono con dei ragazzi speciali che mi aiutano tutti i giorni, sanno che sono il più piccolo della squadra, mi seguono e accetto i loro consigli”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 1-1

Sui prossimi impegni: “Affronteremo altre due squadre molto forti, per adesso la testa è a mercoledì alla sfida contro la Roma, vogliamo fare una grande prestazione. Poi penseremo all’Atalanta”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

infortunio berardi

Berardi out, chi aiuterá il Sassuolo a suon di gol?

In poco meno di un mese il presente e il futuro dei neroverdi è cambiato …