Una brutta notizia scuote il mondo della Serie A nel pieno dei ritiri estivi. L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, a seguito di alcuni accertamenti medici, sarebbe sul punto di lasciare la guida dei rossoblù a causa di seri problemi di salute. Le condizioni del tecnico serbo, a quanto si apprende da TuttoBolognaWeb, richiederebbero una terapia d’urto non rimandabile.
Nel corso della giornata odierna una conferenza stampa chiarirà la situazione e il futuro di Mihajlovic, con il Bologna con ogni probabilità costretto ad affidarsi ad un nuovo condottiero. Dopo aver riportato i felsinei dalla zona retrocessione al decimo posto nella passata stagione, Mihajlovic era stato confermato con grande convinzione e si apprestava a guidare una squadra che aveva mostrato grande capacità di seguire le sue direttive.
A Mihajlovic i migliori auguri per una rapida risoluzione delle sue problematiche, con la speranza di rivederlo presto in panchina, da parte di tutta la redazione di Canale Sassuolo e dalla tifoseria neroverde.