martedì , 15 Settembre 2026
Edoardo Goldaniga cagliari
fonte: sassuolocalcio.it

Giudice Sportivo: squalifica confermata per Goldaniga

Bologna-Sassuolo rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi neroverdi come una gara maledetta. Non solo per il risultato e per le circostanze nelle quali è maturato, ma anche e soprattutto per l’espulsione comminata al difensore Edoardo Goldaniga per un non-fallo.

Leggi anche > L’ESPULSIONE DI GOLDANIGA IN BOLOGNA-SASSUOLO: “LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE”

Il Giudice Sportivo non ha fatto passi indietro, confermando la squalifica per un turno in virtù della doppia ammonizione ritenuta corretta dall’arbitro Tagliavento a seguito del contatto Goldaniga-Krejcì. Le speranze di un annullamento della sanzione rimangono ridotte al lumicino e difficilmente il Sassuolo presenterà ricorso.

Da registrare anche le diffide per Federico Peluso e Antonino Ragusa, che avendo raccolto la quarta ammonizione rimangono dunque a rischio squalifica in caso di nuovo cartellino giallo.

fonte: sassuolocalcio.it

 

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

adzic sassuolo-juventus

Sassuolo-Juventus 3-2, Adzic: “Tante emozioni, un po’ strane e indimenticabili”

Dopo mister Alberto Aquilani, anche Vasilije Adžić ha parlato in conferenza stampa al termine di …