domenica , 4 Dicembre 2022
pagelle sassuolo genoa
foto: sassuolocalcio.it

Berardi dopo Venezia-Sassuolo 1-4: “Adesso per noi arriva un periodo importante”

Domenico Berardi oggi autore di una doppietta nella vittoriosa trasferta di Venezia ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: 

Cosa c’è dietro alla tua fantastica stagione? “Sono più consapevole dei miei mezzi. Devo ringraziare la squadra. Se faccio bene è merito loro. Sono felice, ma devo continuare così. Adesso arriva un periodo importante. Questa vittoria ci dà consapevolezza”.

Oggi una doppietta, doppia cifra tra gol ed assist. Come te mostri come Salah e Mbappe. Che effetto fa essere paragonato a loro?: “Loro sono dei campioni veri. Io devo ancora migliorare tanto per essere come loro”. 

Dopo questa vittoria quale è il reale obbiettivo del Sassuolo?: “Partita dopo partita le vogliamo vincere tutte per prendere quelle in alto. Adesso sta a noi. Stiamo dimostrando di avere grande carattere. Non stiamo più sbagliando atteggiamento”.

Il mister non ha guardato nessun rigore: “Fa così, scaramanzia. Oggi nel primo rigore sono stato fortunato, il secondo lo ho calciato bene”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati, Sassuolo

Stefano Turati: “Problema giovani? Non è vero che non ci sono ragazzi forti in Italia”

Stefano Turati, portiere del Sassuolo attualmente in forza al Frosinone, ha parlato ai microfoni di …