venerdì , 25 settembre 2020
Home / Coppa Italia / Iachini dopo Sassuolo Bari: “Era importante partire con il piede giusto”
iachini sassuolo bari
foto: Sassuolo Calcio

Iachini dopo Sassuolo Bari: “Era importante partire con il piede giusto”

Vittoria e qualificazione al cardiopalma quella arrivata ieri al Mapei Stadium. A parlare nel post partita di Sassuolo-Bari è Beppe Iachini, nuovo allenatore del Sassuolo che non stecca la prima e può dirsi soddisfatto del risultato.

Onore delle armi all’avversario, innanzitutto: Il Bari era avversario più duro che potesse capitarci, abbiamo visto tutti le sorprese ci sono state in questi giorni in Coppa Italia..”

Elogio, poi, per i suoi uomini: “Se abbiamo vinto è stato perché ci abbiamo creduto fino alla fine, questo mi è piaciuto. Ho visto una squadra che ha giocato in verticale, che ha cercato spesso la profondità. Un tipo di gioco dal quale è nato ad esempio il gol di Falcinelli. Mi piacciono i giocatori che attaccano la porta. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per segnare prima del gol di Politano”.

Ecco come vede il prossimo futuro del Sassuolo: Ho visto un atteggiamento positivo, guardiamo al bicchiere mezzo pieno. Era importante partire con il piede giusto. Ora pensiamo alla gara di domenica a Firenze, che per noi ha ancora più importanza”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-BARI: NEROVERDI BELLI A SPRAZZI MA VINCENTI

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …